Maury’s Lavora Con Noi, come lavorare in Negozio

Maury's Lavora Con Noi, come lavorare in Negozio


La grande distribuzione presso i magazzini Maury’s si trova ogni anno alla ricerca di nuovo personale da inserire all’interno del proprio organico. Il gruppo societario Maury’s risulta una realtà leader all’interno del settore della Grande Distribuzione Specializzata operante sul territorio italiano.

L’azienda Maury’s viene fondata a Roma nel 1982 da Mauro Fusano il quale, all’epoca dell’apertura, decide di azzardare all’interno di un investimento rischioso, in relazione allo stato emergente del settore della Grande Distribuzione Specializzata. Il primo negozio commerciale aperto in via Ciamarra contava appena 48 metri quadrati, dimostrandosi il promotore dell’enorme successo ottenuto in seguito dando origine all’apertura di numerose filiali concentrate sul “non food”a fronte alimentare.

Durante il corso degli anni le creazioni dei nuovi punti vendita Maury’s hanno portato ad un totale di circa 80 diverse sedi dislocate all’interno delle regioni Lazio, Abruzzo, Toscana, Marche, Campania, Sardegna, Lombardia e Umbria. Le reti di diffusione sul territorio nazionale si suddividono in ambienti interni da 1.000 a 3.500 metri quadrati, sotto un’ampia scelta di prodotti a disposizione dell’acquisto della clientela, attraverso una rete di esercizi commerciali in categorie quali  Maury’s, Iper Maury’s e Maxi Store Maury’s.

Le diverse filiali si trovano presenti all’interno di diversi centri commerciali e nei territori a maggior impatto sociale, trovandosi in continua fase di crescita, sviluppo e ricerca di personale qualificato. Alla base del gruppo Maury’s si trova il rapporto qualità prezzo posto come obiettivo primario verso la clientela, disponendo di una strutturazione interna in riferimento dei diversi reparti al fine di semplificare le ricerche dei diversi prodotti. Ma come fare per proporre l’invio di una candidatura professionale spontanea rivolta all’azienda?



 

Figure Professionali Ricercate

La Grande Distribuzione Specializzata del settore “non food” sostenuta dal gruppo Maury’s si trova in continua fase di crescita e ricerca di nuovo personale, come già anticipato nel corso delle righe precedenti, sotto diverse opportunità a seconda dei magazzini presenti sul territorio italiano.

Alla base dell’incremento della realtà Maury’s si trovano le intenzioni di un’espansione in sede estera e l’aggiunta di nuovi membri staff, compresa la soglia dei 100 punti di vendita. All’interno dei magazzini della Grande Distribuzione Specializzata Maury’s si potrà accedere ad un percorso professionale suddiviso nelle figure di Cassiere, Scaffalista, Magazziniere e Responsabile. A seconda dei diversi ruoli vaganti si richiederanno quindi esperienze maturate in campo commerciale, ma anche capacità principianti.

Volendo ricorrere ad un invio della propria candidatura spontanea si potrà optare per il portale web ufficiale di Maury’s, recandosi all’interno della sezione specifica “Lavora con noi”. In caso di una ricerca di una delle figure professionali sopra citate, lo staff dell’azienda provvederà ad una selezione del personale, contattando i membri maggiormente indicati per un colloquio direttamente in azienda, a seconda dell’area geografica di appartenenza dei vari candidati.

Il gruppo Maury’s potrebbe avviare presto l’apertura di nuove filiali in direzione delle regioni italiane ancora prive dei magazzini, compresa l’intenzione di espandersi a livello internazionale, comprendendo future possibilità di un lavoro in trasferta fuori dall’Italia.